La Casa di Cura Villa Gemma ubicata a Gardone Riviera in posizione amena con vista sul Lago di Garda, è raggiungibile con i mezzi pubblici provenienti da Brescia, Milano, Trento, Desenzano e Riva del Garda. Con mezzi propri la Casa di Cura è raggiungibile da Brescia, strada statale 45bis, dalla quale dista 30 km, da Desenzano del Garda e da Riva del Garda dalle quali dista rispettivamente 25 e 35 km.

L’edificio è strutturato su cinque piani più un edificio annesso che ospita l' U.O. Laboratorio Analisi.
Le camere di degenza per un totale di 80 posti letto (da 1, 2 e 3 letti) dotate di servizi autonomi, sono distribuite su 4 piani. Tutte le camere sono dotate di servizi, telefono, TV color. È assicurata l’assistenza religiosa e la distribuzione dei giornali. È possibile usufruire di ricoveri in forma privata.

La Casa di Cura rispetta tutte le norme di sicurezza strutturali e ambientali fissate dalla legislazione vigente (DLGS 81/08).
E’ inoltre in possesso di tutti i requisiti funzionali, organizzativi e strutturali, richiesti dalle norme di legge per l’autorizzazione all’esercizio dell’attività sanitaria e per l’accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale. La struttura è totalmente climatizzata.

Casa di Cura Villa Gemma
Viale Zanardelli, 101
Gardone Riviera (BS) - Italy