La Casa di Cura Villa Gemma ubicata a Gardone Riviera in posizione amena con vista sul Lago di Garda, è raggiungibile con i mezzi pubblici provenienti da Brescia, Milano, Trento, Desenzano e Riva del Garda. Con mezzi propri la Casa di Cura è raggiungibile da Brescia, strada statale 45bis, dalla quale dista 30 km, da Desenzano del Garda e da Riva del Garda dalle quali dista rispettivamente 25 e 35 km.

L’edificio è strutturato su cinque piani più un edificio annesso che ospita l' U.O. Laboratorio Analisi.
Le camere di degenza per un totale di 80 posti letto (da 1, 2 e 3 letti) dotate di servizi autonomi, sono distribuite su 4 piani. Tutte le camere sono dotate di servizi, telefono, TV color. È assicurata l’assistenza religiosa e la distribuzione dei giornali. È possibile usufruire di ricoveri in forma privata.

La Casa di Cura rispetta tutte le norme di sicurezza strutturali e ambientali fissate dalla legislazione vigente (DLGS 81/08).
E’ inoltre in possesso di tutti i requisiti funzionali, organizzativi e strutturali, richiesti dalle norme di legge per l’autorizzazione all’esercizio dell’attività sanitaria e per l’accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale. La struttura è totalmente climatizzata.

Casa di Cura Villa Gemma
Viale Zanardelli, 101
Gardone Riviera (BS) - Italy

CHECK UP AMBULATORIALI

CHECK UP PNEUMOLOGICO

CHECK UP DIABETE

CHECK UP CARDIO

CHECK UP NEURO

CHECK UP STATO COGNITIVO

CHECK UP DONNA

CHECK UP DONNA

CHECK UP MENOPAUSA

CHECK UP UOMO

PREPARAZIONE ATLETICA

FITNESS

CHECK UP DI LABORATORIO

PREVENZIONE BASE

PROFILO UOMO

PROFILO DONNA

PROFILO RENALE

PROFILO METABOLICO

PROFILO EPATICO

PROFILO LIPIDICO

PROFILO TIROIDE