Dimmi e io dimentico;

mostrami e io ricordo,

coinvolgimi e io imparo.

-Benjamin Franklin


L’ufficio formazione della
Casa di Cura Villa Gemma-Villa Barbarano è accreditato come:

Provider presso la Regione Lombardia per il sistema ECM- CPD (decreto n°11117 del 04/11/2010). 

REGOLAMENTO

L’ufficio Formazione si riserva la facoltà di rinviarle o annullare il corso programmato, dandone comunicazione via Fax o e- mail ai partecipanti entro 7 giorni prima della data di inizio del corso.

Non saranno accettate le iscrizioni pervenute incomplete o in modo diverso rispetto alle modalità dettagliate nella procedura generale di iscrizione ai corsi. Non è previsto il rimborso in caso di assenza.


Il mancato rispetto della procedura e dei tempi concordati implicano la cancellazione del nominativo dalla lista iscrizioni.
In caso di variazione della data del corso non è previsto il rimborso della quota di iscrizione, il nominativo verrà automaticamente iscritto alla nuova data.

Crediti preassegnati

Indica il numero di crediti attribuibili al corso secondo il modello ECM – CPD Lombardo.
Troverà effettiva conferma con l’approvazione dell’istruttoria di accreditamento del piano formativo da parte della Direzione Generale Sanità –  Regione Lombardia.

Ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi ECM è necessaria la presenza degli operatori sanitari interessati effettiva del 100% rispetto alla durata complessiva dell’evento formativo residenziale, mentre, ai sensi dell’art.1, comma 4, del D.M. 27/12 /2001 la presenza effettiva degli operatori sanitari interessati al progetto formativo aziendale è del 90%. Nei particolari casi di assenza brevissima sarà cura dell’Organizzatore valutarne la giustificazione e l’incidenza dell’assenza  sull’apprendimento finale essendo unico responsabile dell’evento residenziale o del progetto formativo aziendale.