Ufficio Relazioni con il Pubblico

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico delle Casa di Cura Villa Gemma e Villa Barbarano è ubicato presso la struttura di Gardone Riviera (Villa Gemma).

Per contattare l’URP telefonare allo 0365/298122

L’URP è un servizio a disposizione degli utenti per:

Customer Satisfaction

Attraverso la rilevazione della Customer Satisfaction è favorita la partecipazione attiva dei cittadini: presso i poliambulatori e nei reparti di degenza, è rilevata la percezione degli utenti relativa alla qualità dei servizi offerti, attraverso la raccolta di un questionario di gradimento, rilasciato in forma anonima. Dall’analisi dei questionari e dalle segnalazioni pervenute all’URP, la Casa di Cura valuta periodicamente la possibilità di attivare azioni di miglioramento

Segnalazioni: come si segnala

Gli utenti posso presentare la propria segnalazione compilando l’apposito modulo di segnalazione (che si trova nel menù a sinistra) oppure scrivendo con lettera in carta semplice.

Se la segnalazione viene inoltrata in carta semplice, dovrà contenere necessariamente i seguenti dati obbligatori:

Ricordiamo che le segnalazioni anonime non vengono prese in considerazione.

L’URP risponderà, ove necessario, nei tempi e nei modi previsti dalla procedura aziendale (di norma entro 30 giorni) ai recapiti indicati dall’Utente nel modulo di segnalazione

Scarica il Modulo Reclamo

Questo sito utilizza cookie tecnici per gestire e migliorare alcune funzionalità del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando il tasto "Accetta" acconsenti all’uso dei cookies. Se vuoi sapere di più o negare il consenso ad alcuni cookie leggi la Cookie Policy.

LEGGI DI PIÙ